Felice Modena

Felice Modena

Geometra

Socio titolare, nato a S. Giacomo delle Segnate (MN) il 14-09-1941.

Residente a  Mirandola. C.F. MDNFLC41P14H870F.

Iscritto al Collegio  Geometri  della Provincia di Modena al n. 1422 dal 1964.

Dopo il diploma conseguito presso l’istituto  Tecnico “Pier  Crescenzi” di Bologna nell’anno 1960, ha effettuato tirocinio  formativo presso studi tecnici della zona, in attesa di svolgere il servizio militare.

Congedatosi nel 1964 ha svolto esperienze presso studi tecnici, per poi svolgere attività presso un’impresa Edile in Provincia di Lecco.

Successivamente dal 1966 al 1969 ha prestato la propria opera presso l’azienda “Prefabbricati “Ing.Truzzi” di Poggio Rusco (MN).

Da questa data in poi, ha iniziato l’attività di libero professionista unitamente ad altro collega  già titolare di studio tecnico in Mirandola.

Ha seguito per un paio di decenni, in qualità di socio, tecnico responsabile, un’azienda di montaggio di strutture prefabbricate, svolgendo attività  nel nord e centro  Italia.

L’attività  professionale è ed è stata varia: dalla progettazione alla Direzione  Lavori di complessi industriali, residenziali, agricoli, per committenze sia private che pubbliche, operazioni di campagna, stime, ecc..

Per   alcuni anni è stato responsabile,  quale incaricato, dell’ufficio  tecnico del Comune di S. Giacomo delle  Segnate.

Altri incarichi di varia natura  hanno contribuito ad un arricchimento non solo professionale ma anche umano. Componente di Commissione  Edilizia Comunale a  Mirandola per circa 12 anni; Amministratore Comunale per una legislatura in Comune di S. Giacomo Segnate (MN), e per n. 2 legislature in Comune di Mirandola; Presidente di C.d.A. di C.I.S.A. (Centro Integrato Servizi Anziani), Casa Protetta del Comune di Mirandola.

Con l’avvento delle nuove tecniche informatiche,  e per dare continuità allo studio e non disperdere il patrimonio di  esperienze e conoscenze  nel tempo acquisite si è fatta la scelta di incrementare con  giovani  nuove forze  l’attività professionale  fino all’attuale situazione organizzativa dello studio.