Lo studio

Creato nel 1964 dal geometra Modena Felice, lo studio vanta una consolidata esperienza nel settore delle costruzioni.
La trasformazione in Studio Tecnico Associato si realizza in due fasi: nel 2002 con l’ingresso del geometra Righini Massimo e la costituzione dello “Studio Tecnico Associato Modena-Righini” e nel 2009 con l’ingresso del geometra Malagoli Marcello ed il cambio di denominazione dello studio in “Studio Tecnico Associato Modena”.

L’ampliamento dello studio permette una più moderna riorganizzazione dello stesso attraverso l’implementazione dell’organico e forti investimenti tecnico-strumentali.

Lo studio, composto da più figure professionali, dipendenti e collaboratori , garantisce un’ampia ed approfondita conoscenza delle nuove tecniche del costruire, grazie alle esperienze acquisiste negli anni e ad una continua ed accurata formazione.

Lo studio si propone di essere una realtà capace di esprimersi con ottimi risultati in tutti i campi dell’edilizia, merito delle professionalità, disponibilità ed esperienze acquisite ed alla continua formazione che viene svolta.
La presenza di molteplici figure professionali è garanzia di massima competenza in numerosi settori quali topografia, catasto, ingegneria, architettura, geologia, sicurezza nell’ambito delle attività del cantiere, computi metrici estimativi, pratiche relative a sgravi/agevolazioni fiscali, condominio.

Tutto questo al fine di offrire al cliente un unico referente capace di seguire tutte le fasi realizzative e finanziarie di un’opera.